Vai al contenuto

Làdiri, il mio libro dedicato alla Terra Cruda, il 27 gennaio a Guspini

    Sono lieta di annunciare che dal 27 gennaio partiranno le presentazioni di Làdiri, la mia pubblicazione dedicata alla Terra Cruda in Sardegna.

    Venerdì 27, dalle ore 18, sarò a Guspini per il primo appuntamento! Tornerò, infatti, nella splendida cornice del Mulino Garau, in Via Santa Maria 121: il vecchio mulino riportato in vita dai ragazzi dell’azienda Agrobass Sardinian Farm (agrobass.it), una delle più interessanti realtà agricole dell’isola.

    Per l’occasione, avremo modo di parlare, insieme a l’architetto e collega Andrea Pinna (in veste di moderatore della serata), di Terra Cruda in Sardegna sotto numerosi punti di vista. Il Làdiri, materiale naturale con cui venivano costruite le abitazioni campidanesi fino a pochi decenni fa, plasmato dalle sapienti mani artigiane dell’uomo, proviene da antiche tradizioni e ancora oggi si sposa appieno con i temi dell’ecologia e della sostenibilità dell’abitare e del costruire nei nostri territori. Làdiri è uno studio, una ricerca e un lavoro indipendente, curato da nootempo x books, fabbrica d’arte 100% made in Sardinia che da anni ormai diffonde arte e cultura residente.

    La presentazione, come sempre, sarà un momento di scambio e condivisione reciproca a cui si accompagneranno una degustazione dei prodotti a km zero dell’azienda e una buona dose di vibrazioni musicali made in Sardinia curate dal set di Quilo Sa Razza.

    Siete i benvenuti a Guspini il 27 gennaio, dalle ore 18.00, al Mulino Garau, in Via Santa Maria 121.

     

    ******

    Se vuoi ospitare una presentazione nel tuo spazio o nel tuo comune puoi contattarmi a info@saracollu.com

    Se invece vuoi sostenere questo progetto indipendente, può farlo cliccando qui