Vai al contenuto

Lost in Kàralis il 10 novembre alla Biblioteca Comunale di Villasor

    Giovedì 10 novembre, alle ore 18.30, Lost in Kàralis sarà ospite della rassegna Letture Inchiostro alla Biblioteca Comunale di Villasor. Dopo l’appuntamento cagliaritano, Lost In Kàralis sbarca a Villasor, in una location d’eccellenza in centro storico: l’ex Convento dei Cappuccini, ora Biblioteca Comunale.

    Dopo i saluti del sindaco Massimo Pinna e dell’Assessore alla Cultura Francesca Zorco, modera la serata Colette Podda con l’intervento dell’Arch. Francesca Secci.

    Lost in Kàralis è lavoro co prodotto con Nootempo X Books (nootempo.net), totalmente indipendente. È un viaggio, una ricerca fotografica e architettonica di luoghi perduti o sospesi nel tempo e nella memoria. Un percorso tra angoli di una Cagliari insolita, accompagnato dalla preziosa collaborazione di alcuni artisti e autori sardi indipendenti, che hanno interpretato il tema del perdersi e dell’essere sospesi attraverso le loro parole tratte da riflessioni, canzoni o poesie originali. 

    Vi aspettiamo il 10 novembre a Villasor, in Via Nino Brundu, alla Biblioteca Comunale (ex Convento dei Cappuccini) alle ore 18.30.

    ******

    Se vuoi ospitare una presentazione nel tuo spazio o nel tuo comune puoi contattarmi a info@saracollu.com